Benvenuti nel nuovo sito della Masseria Caporelli

L’AFFITTACAMERE della Masseria Caporelli lavora in SICUREZZA!!

La pulizia e la qualità del servizio sono sempre stati per noi una priorità ed in questo periodo diventa ancora più importante assicurarvi un soggiorno in totale sicurezza.

A tal fine, dopo una attenta valutazione, la nostra struttura si è organizzata in modo da tutelare al meglio la vostra e la nostra salute.

In particolare:

  • Le pulizie saranno effettuate con detergenti idonei, tutte le aree comuni sono dotate di gel igienizzante e saranno sempre sanificate con un “generatore di ozono” professionale;
  • Check-In Rapido, qualche giorno prima dell’arrivo ti chiederemo di inviarci foto di tutti i documenti via Whatsapp, e per poterti accogliere al meglio ti chiediamo di programmare il tuo arrivo non prima delle 16.00, comunicandoci l’ora di arrivo prevista ed eventuali esigenze particolari;
  • Al tuo arrivo ti verrà consegnata la chiave della stanza adeguatamente sanificata. Ti chiediamo di conservarla per tutta la durata del soggiorno;
  • Il check-out dovrà avvenire entro le 10.00 ed è necessario, inoltre, programmarlo possibilmente anticipando il momento del saldo, da concordare insieme allo Staff.

 

 


Il sito è momentaneamente in fase di restyling. Troverete qua e là qualche pagina incompleta. Potete richiederci info aggiuntive direttamente tramite il form di contatto del sito, tramite e-mail all’indirizzo info@masseriacaporelli.it o telefonando ai seguenti numeri: +39.333.1999075 +39.347.7065554, +39.335.8378680.

… e qualcosa in più

Bed and Breakfast

Masseria Caporelli è una struttura ricavata dal recupero di un vecchio “pagliaio” appartenente alla famiglia ed è annesso ad un’azienda agricola ad indirizzo prevalentemente olivicolo. Si producono anche ortaggi e piccoli frutti, quali mirtilli e lamponi. L’azienda agricola applica il metodo dell’agricoltura biologica.

Azienda Agricola

… questa è la terra preistorica dei grassi vitelli che ebbe il nome di Calabria dai Romani, ma che fu, prima di essi la greca Messapia circondata per tre parti dal mare più azzurro del Mediterraneo, ricca di monti asprissimi, fu in ogni epoca terra di storia e di storie, patria di leggende e di uomini leggendari

Fattoria Didattica

Il percorso didattico “Un giorno in biofattoria” ha come obiettivo di far conoscere agli alunni uno dei mestieri più antichi, quello dell’ “agricoltore”. Osservando e partecipando ai lavori di campagna assaporeremo la salubrità, la genuinità e la semplicità della vita del contadino, conosceremo il lavoro dell’agricoltore ed i valori del mondo rurale.